Archivio news 13/07/2019

Chiusa la quinta edizione dell'Intercompany Challenge

 

Si è chiusa la quinta edizione dell'IntercompanyChallenge, con la vittoria di Carrefour che in finale ha superato ai rigori l'altra contendente Decathlon. 

Una finale equilibrata con una traversa colta da Decathlon durante i tempi regolamentari ma che alla fine ha visto gli uomini di Gabbiani alzare per la terza volta la coppa al cielo. 

Al terzo posto troviamo ancora una volta gli Alumni Bocconi, che ha chiuso con un risultato tennistico il match contro Siemens. 

Da segnalare, oltre al risultato sportivo, il significato più profondo di quest'iniziativa, che va ovviamente oltre all'aspetto competitivo presente sul terreno di gioco. 

Anche quest'anno ci sono state 10 aziende che hanno deciso non tanto di iscrivere la loro rappresentativa alla competizione, quanto piuttosto di creare il torneo stesso, organizzando le partite, trovando le strutture, confrontandosi sugli aspetti di organizzazione degli incontri, alle volte discutendo ma sempre nel massimo rispetto reciproco e nella ricerca delle migliori soluzioni possibili. 

Aspettiamo quindi le aziende che quest'anno si sono così ben distinte alla prossima edizione, che si preannuncia essere ricca di sorprese!